27 novembre 2007

FESTA DI COMPLEANNO + FESTA DI NATALE

Il 14 Dicembre anno corrente, Le Signorie Vostre sono tutte invitate alla Corte degli Aranci per una grandiosa festa di compleanno alla quale abbiniamo la festa del Natale entrante!
Il Mitico A. Volpin, Re del Grana, compie ben 39 anni (19 per le amiche), quale miglior evento per riunirci nuovamente tutti assieme...........Ovviamente Grana per tutti.

16 novembre 2007

EHI VOI!


EHI VOI!
STA ARRIVANDO CAPODANNO.
NON FATE I SOLITI GNORRI...

CE BISOGNO CHE VI CHIEDA QUALCOSA...?!

12 novembre 2007

Bollettino del 31.10.2007 - HW 2007

Con la presente si rende noto il bollettino riguardante la festa di HW.


120 ingressi accreditati
25 persone extra ritrovate imbucate non si sa come in bagno dopo le 4 del mattino

15 collassati portati via a spalla
2 perizomi smarriti
120 litri de roba bevuta divisa in: 30 litri di superalcolici, 50 di vinao meravigliao, 40 di birra, 2 litri di H2O (di cui 1 per lavare le mani a una tipa)
1 limonata selvaggia in cesso
3 fighe che hanno chiamato alle 3 di notte chiedendo se Rovigo era di strada per tornare a Vicenza
2 gemelle al prezzo di 1
1 sorella di collega frakkata dal collega della collega

Mike

11 novembre 2007

Forbes, Oct 2012

Da Forbes - Ottobre 2012 - Il suo nome ai più non dice nulla. E' italiano, un lontano passato da sportivo, finito troppo presto a causa di un infortunio; un passato più recente da emigrato, negli USA; un presente e un futuro che sembrava già scritto... ma solo in un romanzo!
Stiamo parlando di FB o, semplicemente, di Mr B, come viene chiamato dai newyorkesi. Abbiamo dovuto attendere parecchi mesi prima che ci venisse concessa un'intervista, ma l'attesa ne è valsa la pena.
In Italia se ne è andato nel 2005 da solo e in silenzio, lasciando amici e famiglia, non appena fu selezionato per accedere all'MBA della prestigiosa Columbia University di New York City.
Tre anni più tardi già dirigeva una sezione di un noto colosso bancario immobiliare della East Coast americana. Ma l'avventura doveva ancora iniziare.
"Passi lunghi e steme drio, tosi" è una delle tanti frasi celebri rubata dalla sesta biografia non autorizzata uscita il mese scorso ("MrB.-all-the-truth" scritto dal celebre scrittore scandalistico Alex Thewine), ma forse qualcosa di vero c'è. In italiano, la citazione diventa qualcosa del tipo: "Io vado avanti e piuttosto veloce, voi vedete di starmi dietro..." e riguardando gli ultimi quattro anni della sua vita, è riuscito a fare qualcosa che solo i leggendari magnati di inzio '900 riuscirono a portare a termine.Dunque, in seguito a una cena con Rubert Murdock (leggende dicono a casa dello stesso MrB, che preparò uno dei suoi leggendari risottini allo zafferano), a fine 2008 lascia il posto di dirigente in banca. Il magnate australiano lo vuole con sè per l'avvio di un nuovo progetto finanziario. Fondano la BoroMur Ltd: il Murduck mette i soldi, il B. il talento. In sei mesi, la società finanziaria sbanca Wall Street, si parla di B-economy, in onore al ragazzotto italiano capace di prevedere in anticipo le mosse delle più importanti multinazionali. Le borse asiatiche restano a guardare qualche giorno di troppo, tant'è che a inizio 2009, la BM "attacca" il mercato delle tigri asiatiche con colpi precisi alle migliori società quotate a Hong Kong. La FED chiede spiegazioni, il B. rinvia l'incontro di una settimana, giusto il tempo affinchè la BM possa "controllare" le prime 70 società cinesi. L'incontro si dimostra utile solo per la FED: Mr B. dà una lezione di economia mondiale in diretta TV.
Nel corso del 2010 non nega un incontro con Larry Page e Sergey Brin, i fondatori di Google. I maligni dicono che gli avrebbero chiesto una consulenza telefonica di mezz'ora e il B. avrebbe chiesto come parcella il 24% della Google Corp.. La verità è che a fine 2010, attraverso una serie di società controllate dalla BM, Mr B. deteneva il 35% della Google Corp.
Lo scorso anno è rimbalzato da un giornale scandalistico all'altro per essersi fatto immortalare con Jennifer Elizabeth, la figlia di C. Price, l'ex C.E.O. della Citygroup, con la quale pare tenga una relazione segreta. Nessuno dei due nega o smentisce. Solo a fine anno si scopre che è tutto vero, ma la ragazza ammette di non essere ancora pronta per una persona so fantastic dice testualmente.Ma dov'è il segreto di Mr B.? Chi c'è dietro qust'uomo che sembra, a vederlo, una persona come tante altre? Nel prossimo numero verrà pubblicata l'intervista che siamo riusciti a fare. Per ora, possiamo solo anticiparvi che, all'interno della villa principesca al centro di Soho a NYC, vivono con lui un gruppo di italiani. Che forse forse un ruolo nell'evento della B-economy lo hanno. Siamo sicuri che il giardiniere Bob ne sa qualcosa. Lui però si cela dietro a un "no comment" e ha le sue ragioni, visto che ha appena strappato un mega-contratto a sei zeri per raccontare (con dovizie di particolari segreti) i primi 35 anni del suo connazionale.
Oppure, potrebbero esserci d'aiuto l'addetto alle P.R., Francesco "The President". L'uomo si nasconde dietro un paio di occhiali da sole, non lascia trasmettere emozioni e dice che "lo spirito italico è il segreto di B."
Ma la squadra di italiani non finisce qui. I consulenti fac totum esperti di ogni tipo di materia legale/fiscale occupano i primi quindici piani del palazzo. Sono due: Nico che in un paio di giorni è riuscito a far bloccare Wall Street per eccesso di rialzo di tutti i titoli del gruppo BoroMur, la rampante avvocatessa Ale, che trasferitasi nella Grande Mela, ha assorbito in 3 mesi i primi dieci studi legali cittadini.

Prima di salire ai piani sopra, diamo un'occhiata al "garage". Il parco macchine presente in città comprende 170 modelli unici di autovetture. B. dice che sapeva di averne solo cento... probabilmente è colpa del suo autista personale, l'italo greco Marco Panajotis, che spende un po' troppo.

I piani sono 69. Nella prossima puntata vi faremo cenno a chi vive e lavora nei piani superiori e l'intervista al magnate italiano.

06 novembre 2007

Foto del 31.10.07 - HW Party

(Alena Seredova e Jennifer Lopez)

La premiata ditta Isi+Ago+Mike colpisce ancora! E come sempre aggiungo.
Stavolta hanno organizzato il festone di Halloween c/o una tenuta di una famiglia che molto probabilmente si trovava fuori Italia. Isi & Co. hanno semplicemente messo un cartello (LA FESTA E' QUI) e fatto entrate quasi cento persone!

(Ago e Isi)

Per rendere attivi anche i più timidoni e i più resistenti hanno ben pensato di predisporre n. 3 pentole di sprizt (con qualche additivo che ancora oggi non ho smaltito e che colgo l'occasione per chiedere per sapere che era...), n. 7 caraffe di vino per raggiungere chi non riusciva a raggiungere il banco del bar, un frigorifero da bar pieno di birre, un tavolo con affettati, formaggi, olive, pane, dolcetti. Il tutto ovviamente costantemente rifornito non appena terminato.
La musica senza intoppi, pause, soste improvvise era garantita da una coppia di deejay che instancabilmente hanno tenuto banco! Infine c'erano le cento persone di cui sopra. Sono riuscito a scovare qualche V.I.P. che si nascondeva tra la folla, magari mascherato, ma alla mia fotocamera non è di sicuro scappato, eh eh!
Allora vi lascio qualche mia foto in attesa che Mike aggiunga le sue.
Alla prossima!
Nico
(Ale, la strega...............)
(fagio e la Silvietta NEODOTT!!!!! )
(sgnacchera)
(sprizt n.7: Nico, Fede, Mike)
(Baus felice come non l'avete mai visto...)
(Martina Colombari e Alex)
P.S. Come sempre, se non dovevate esserci a questa festa e qualcuno vi ha sgammato in queste foto, gli amministratori del blog declinano ogni responsabilità. Come dice Fausto: "Mona, sveiate n'altra votla!"