29 giugno 2008
27 giugno 2008
I Tedeschi che non t'aspetti
Cari amici
come tutti ben sapete si stanno giocando gli Europei di calcio, evento sportivo che calamita l'interesse di milioni di persone.
Ieri mi trovavo in Germania e caso volle che dovessi tornare in Italia con un volo da Francoforte alle 21.55 (imbarco 21.25). Proprio in quel mentre a Basilea si giocava la tanto attesa semi finale tra Germania e Turchia (inizio 20.45, conclusione dei 90 minuti alle 22.30).
I popoli nordici hanno sempre avuto la fama di essere precisi, puntuali, poco emotivi. Ma è davvero così?
Guardate un po' cosa è successo ieri sera (foto scattata all'aeroporto di Francoforte):
Tutti i voli previsti tra le 20.55 e le 22.35 hanno subito ritardi che hanno fatto slittare l'orario di partenza dopo le 22.40!!!
Sarà un caso???
O che forse piloti, hostess, stuarts, assistenti di terra, torre di controllo, etc fossero più interessati a vedere i beniamini locali affrontare i tanto odiati vicini di casa turchi???
Ai posteri l'ardua sentenza
Auf wiedersen
Marco
P.S. All'arrivo a Venezia sapete quali voli avevano subito ritardo oltre al mio? Solo il volo Lufthansa proveniente da Monaco di Baviera... (ma ero troppo stanco e incazzato per fare un'altra foto!)
Scritto da Marco alle 00:04 1 commenti
19 giugno 2008
Quarti di finale: ITALIA - SPAGNA
Ora che i gironi sono stati superati, possiamo uscire dalle nostre case e andare a tifare in piazza!
In Prato della Valle è già stato piazzato il maxischermo, pertanto DOMENICA SERA ritrovo in loco... e speremo ben!
Se guardando il video qua sotto, vi viene da dire "ah, si!" vuol dire che siete davvero vecchi!
Scritto da Nico alle 13:49 0 commenti
16 giugno 2008
Premio Gufo 2008
Da non crederci. Lo avevo detto e annunciato che, qualora fosse comparso un gufo, costui sarebbe stato immediatame allontanato.
Ebbene, ieri sera, si giocava Repubblica Cieca - Turchia. Partita inutile che nemmeno voi lettori ci avreste fatto caso, se non avessi sbagliato a scrivere il Ceca con la "I". Ma chi, tra tutti noi, tifa per questa nazione? Ovviamente Stino, che a termine del primo tempo quando la sua nazionale vinceva 2 - 0 ed era prima nel girone lanciatissima verso la semifinale, mentre stava facendo caroselli in casa e bevendo la grappa del suo paese, ha preso il piglio di scrivere un sms e di inviarlo a un po' a tutti.
"STATE GUARDANDO LA PARTITA MI AUGURO! W LA REP CECA."
Ovviamente di lì a poco è partita la gloriosa rimonta ottomana: Arda al 30' s.t, Nihat al 42' e al 45' del s.t. hanno sconfitto e mandato a casa i ciechi.
Per domani il Sig. Stino è invitato a starsene a casa sotto le coperte con un dei suoi pali conficcato per largo laddova non batte il sole!
Scritto da Nico alle 10:00 6 commenti