16 giugno 2008

Premio Gufo 2008


Da non crederci. Lo avevo detto e annunciato che, qualora fosse comparso un gufo, costui sarebbe stato immediatame allontanato.
Ebbene, ieri sera, si giocava Repubblica Cieca - Turchia. Partita inutile che nemmeno voi lettori ci avreste fatto caso, se non avessi sbagliato a scrivere il Ceca con la "I". Ma chi, tra tutti noi, tifa per questa nazione? Ovviamente Stino, che a termine del primo tempo quando la sua nazionale vinceva 2 - 0 ed era prima nel girone lanciatissima verso la semifinale, mentre stava facendo caroselli in casa e bevendo la grappa del suo paese, ha preso il piglio di scrivere un sms e di inviarlo a un po' a tutti.
"STATE GUARDANDO LA PARTITA MI AUGURO! W LA REP CECA."

Ovviamente di lì a poco è partita la gloriosa rimonta ottomana: Arda al 30' s.t, Nihat al 42' e al 45' del s.t. hanno sconfitto e mandato a casa i ciechi.
Per domani il Sig. Stino è invitato a starsene a casa sotto le coperte con un dei suoi pali conficcato per largo laddova non batte il sole!

6 commenti:

Stino ha detto...

Covate un gufo nel vostro seno e non lo sapete!!!! Caro Nico, se fossi un vero reporter non saresti caduto in questa clamorosa bufala alla Rai Uno, ma avresti indagato in cerca della Verità!!! In effetti c'è stata una gufata colossale, ma certo non da parte mia, un W la R.Ceca non è certo una gufata!! Chiedi a Marco cosa è successo per davvero.....lui già sa........vi lascio il piacere di scoprire chi è l'autore della gufata ma cercate di scoprirlo prima che giochi l'Italia!!!

Nico ha detto...

Sfondi una porta aperta e distrutta se annunci al mondo che è Marco il gufo. Attendesi conferma

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti Nico ma io non c'entro nulla con le gufate... Certo che anche tu, Stino... non mi avevi detto nulla di questo sms... Dai, forza, sforzatevi a trovare il gufo che c'è in noi!!!
Marco

Stino ha detto...

Scagiono totalmente Marco!! non è lui il gufo ma il testimone, l'indagine continua!!
Stino

Stino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il Presidente ...tace!