23 luglio 2007
16 luglio 2007
Redentore 2007
Anche quest'anno siamo riusciti a trovare ospitalità in una barca per il Redentore. Grazie alla puntuale organizzazione di Etto&Paolino, oltre 60 persone hanno potuto godersi i fuochi d'artifizio dal Canale della Giudecca.
Ovviamente c'era grande attesa per il Presidente. Vi confermiano che era con noi e in grande spolvero! D'altronde la seguente foto è a dir poco eloquente sul suo stato di forma:
Oltre al Presidente c'erano i soliti noti, tutti in tenuta da battaglia: quindi io, Fagio, Marta, Pau ed Alfio. Ospiti d'occasione Lorenzo Furlet e Daniela (dolcissima amica milanese di Sgarbo).
Rispetto alla scorsa edizione stavamo decisamente più larghi e più comodi (c'era una seconda barca che ci seguiva con le scorte di cibo, ma che è diventata un secondo salotto), siamo partiti quando il sole era un po' più basso e abbiamo tenuto bene fino a tardi. Sarà che questo giro avevo con me il Redbull, ma le 23.30 sono arrivate per davvero in velocità!
Vi lascio con alcune foto, a breve i filmini.
Ps. pare che giri un video della festa con la canzone de "E il coccodrillo come fa?" dove il sottoscritto ne canta la versione corretta: ebbene, è un falso. Non guardate quel video.
Scritto da Nico alle 12:50 0 commenti
Etichette: venezia
05 luglio 2007
4 luglio
Oh che bel clima stile american-gavemo-paura-dea-nostra-ombra! Mi pareva di essere tornato ai musei di NYC dove ti controllavano tutto quello che ti portavi appresso. Quattro marines con mimetica e berretto rosso ci hanno perquisito, fatto svuotare le tasche e le borse. Solo cinque minutu dopo un colonnello fa un cenno e ci lascia passare: capisce che non siamo pericolosi!
E per continuare il clima così da oltreoceano non potevamo non esibirci nel più classico dei classici: il country!!!! Marta ha filmato tutto ed ecco a voi il risultato.
Scritto da Nico alle 10:09 1 commenti
Etichette: festa
04 luglio 2007
Addio Italia, buongiorno Canada.
Ciao amici e soprattutto amiche, il vostro presunto capo Stino nonchè protagonista dell'appassionante Stino's Story, vi sta per abbandonare a voi stessi, nella più bieca ed incontrollata anarchia!
Dopo l'esperienza di un anno in Nuova Zelanda, parto per il Canada in cerca di fortuna. Incomincerò con il setacciare tutti i fiumi in cerca di oro e pietre prezione, quindi a scavare pozzi in cerca di petrolio, quindi ad allevare renne, fino a disboscare la selva come tagliaboschi.
Vi terrò aggiornati con foto e commenti.
Saluti a tutti, Stino.
Scritto da Stino alle 16:22 5 commenti
Etichette: varie