16 luglio 2007

Redentore 2007

Anche quest'anno siamo riusciti a trovare ospitalità in una barca per il Redentore. Grazie alla puntuale organizzazione di Etto&Paolino, oltre 60 persone hanno potuto godersi i fuochi d'artifizio dal Canale della Giudecca.
Ovviamente c'era grande attesa per il Presidente. Vi confermiano che era con noi e in grande spolvero! D'altronde la seguente foto è a dir poco eloquente sul suo stato di forma:

Oltre al Presidente c'erano i soliti noti, tutti in tenuta da battaglia: quindi io, Fagio, Marta, Pau ed Alfio. Ospiti d'occasione Lorenzo Furlet e Daniela (dolcissima amica milanese di Sgarbo).
Rispetto alla scorsa edizione stavamo decisamente più larghi e più comodi (c'era una seconda barca che ci seguiva con le scorte di cibo, ma che è diventata un secondo salotto), siamo partiti quando il sole era un po' più basso e abbiamo tenuto bene fino a tardi. Sarà che questo giro avevo con me il Redbull, ma le 23.30 sono arrivate per davvero in velocità!
Vi lascio con alcune foto, a breve i filmini.
Ps. pare che giri un video della festa con la canzone de "E il coccodrillo come fa?" dove il sottoscritto ne canta la versione corretta: ebbene, è un falso. Non guardate quel video.



Nessun commento: