04 luglio 2007

Addio Italia, buongiorno Canada.

Ciao amici e soprattutto amiche, il vostro presunto capo Stino nonchè protagonista dell'appassionante Stino's Story, vi sta per abbandonare a voi stessi, nella più bieca ed incontrollata anarchia!
Dopo l'esperienza di un anno in Nuova Zelanda, parto per il Canada in cerca di fortuna. Incomincerò con il setacciare tutti i fiumi in cerca di oro e pietre prezione, quindi a scavare pozzi in cerca di petrolio, quindi ad allevare renne, fino a disboscare la selva come tagliaboschi.
Vi terrò aggiornati con foto e commenti.
Saluti a tutti, Stino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E poiché la fortuna vuol fare ogni cosa, ella si vuole lasciarla fare, stare quieto e non darle briga, e aspettar tempo che la lasci fare qualche cosa agli uomini.

Niccolò Machiavelli

Anonimo ha detto...

Se ti perdi tuo danno, perché Per un punto martin perse la cappa.
E Non ti fidar di me se il cuor ti manca perchè Non val saper chi ha fortuna contra.

Gli Assi delle carte da briscola

Stino ha detto...

............la carne si conserva meglio al freddo!!!

Mr. Ormond
(Io sto con gli ippopotami)

Nico ha detto...

Anche se ci siamo salutati ieri sera, ti auguro nuovamente buona fortuna. In ogni caso sarà un'esperienza che ti rimarrà e ti arricchirà per sempre.
Sai già che se la temperatura dovesse scendere sotto i -20°C hai il dovere di chiamarmi che arriverò col primo aereo disponibile!!!!

Salud y suerte!

Stino ha detto...

Ti ringrazio molto, è in questi momenti di difficili decisioni, che si sente di più il bisogno della vicinanza degli amici.
Se la temp. scende sotto 20°C .........non ci voglio pensare.
Salute a tutti.