11 agosto 2007

...Aspettando Ale & Nico... La vacanza continua!


Ciao a tutti..
Ebbene sì, siamo ormai ad agosto inoltrato e a dire il vero sono quasi stanca dopo più di 2 mesi di vacanza... Ale e Nico ancora non si vedono e il loro fatidico viaggio sembra solo un miraggio lontano.. Ce la faranno infine a partire? Mmmm.. Ho i miei dubbi..
Nell'attesa ho pensato di darvi un altro piccolo assaggio delle bellezze del Salento..
Troverete spiagge, luoghi e ragazze incantevoli.. (Modestamente!!)
E anche un piccolo assaggio di un mio spettacolo..
A presto!

2 commenti:

Stino ha detto...

.....ho trascorso diverse ore ad osservare le foto, beh soprattutto le prime, e non posso che condividere con voi il profondo rammarico per non aver superato le selezioni per far parte della spedizione "Quelli del Salento", capeggiata da Nico&Ale!!
Dovevo esserci anch'io!!! ma purtroppo il lavoro non me lo permette più, saltate le ferie! C'è qualcuno che lavora per Voi!
Vi prego portate un pò di Salento (mare, aria buona ecc ecc.) anche a Padova.
Saluti.

Roberta! ha detto...

Non temere.. A fine settembre un po' di Salento arriverà a Padova e, anche se non ci conosciamo, sarò felice di regalartene un pochino!!
Ciao Stino!