12 agosto 2007

Grigliata di quasi Ferragosto!

Salve vacanzieri!
chi è rimasto a Padova è stato invitato alla grigliatona c/o Curva Nord dello Stadio Euganeo organizzata da Laura & Ale.
Una cosa un po' improvvisata, ma è stato un successone, tanto che abbiamo scoperto un cuoco da utilizzare per le prossime feste. E' Stino. Capace verduraio, capo cuciniere, esperto in tagli di carne, in unguentazione (ma esiste 'sta parola?) di costicine, insomma sa fare proprio tutto. E come prova ecco una bella foto del Maestro all'opera.
Ehm.. le gambe sono le sue... beh è quello dietro la nube di fumo...
E se il cuoco era Stino, il mastro fochista era Ale, che si è fatto un po' prendere dal ruolo a mio modesto parere...
Il mio ruolo? Il più difficile, quello più rognoso e che nessuno ovviamente era disposto a fare: il responsabile-coordinatore delle operazioni di messa a punto delle vettovaglie. Inoltre facevo pure il fotografo.
Ospiti della serata, due famose giornaliste di Telechiara (Elisabetta ed Anna) e un quadro dirigente della stessa emittente televisiva (Sara).
A fare da padrona di casa ovviamente Laura con sue tre amiche (Maddalena, Sara e Roberta). A fare da sfondo un gruppo di ragazzetti punk che saltavano in un improvvisato palco! Noi eravamo convinti che i cinque chili di carne e sei di vino avanzassero, considerato che c'erano ragazze, ed invece è FINITO TUTTO!!!!

Complimenti al cuoco. Ora vi lascio che ho un impegno!

1 commento:

Stino ha detto...

......diciamo che è stato un onore cucinare per tante belle ragazze (Chiedere a Nico eventuali altre foto a prova di quanto sopra detto!!) che pure hanno contribuito moltissimo alla buona riuscita della serata. Credo che puzzerò di costicine per un mese.......i miei gatti stanno impazzendo!
Saluti alla prossima G.