22 febbraio 2008

Frozen in New York

Ah ah ah! Questo video ve lo devo proprio mostrare.
In poche parole nella Grand Station di NYC 200 persone qualsiasi si sono messe d'accordo e all'ora X si sono tutte contemporaneamente fermate. Immobili come fossero ghiacciate.
Risultato? Ecco il video con le facce di chi non sapeva del giochino o non ha voluto aggregarsi!


14 febbraio 2008

Megaparty di post-carnevale

Eh già, questa scommetto mai ve la sareste aspettata!
E invece la premiata ditta Mike&Isi ci stupisce nuovamente e organizza un nuova festa.

Allora, cancellate ogni appuntamento già preso per sabato, vedete voi se inventare una scusa o se preferite tirare pacco e segnatevi questa nuova festa e cui tutti siete invitati.

SABATO 16 FEBBRAIO h. 22.00
M E G A P A R T Y A.C.F.
... perchè da noi il carnevale deve ancora terminare...
c/o via bembo - san giacomo (pd)
per una serata mascherata e ricca di sorprese!!!!
Music & Vocalist
Bar afterhours
Entrata 10 euro - free drinks

Per i dettagli su come arrivare contattate Nico, Mike o Ago.
Per noie e questioni legali contattate Ago o Fausto.
Per divertirvi dopo anche dopo la festa contattate Nico. No maschi, please.

04 febbraio 2008

Gita in montagna a Folgaria

La premiata ditta Mike&Isi vi vuole tanto tanto bene. Così per DOMENICA 10 FEBBRAIO organizza una gita in montagna a Folgaria (TN) per chi vuole sciare, prendere sole, fare pupazzi di neve, passeggiare o rinchiudersi in baita a bere vino fino a star male e di più!

L'invito è ovviamente aperto a tutti. Si chiede ovviamente di avvertire il sottoscritto oppure Mike per confermare la presenza. Ci si ritrova presso il Parcovita di Ponte San Nicolò alle h. 06.45. La partenza è prevista per le 07.00 in pullman (ecco l'importanza della conferma, ok?)

Per chi si arrangia, ecco la comoda mappina...

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il costo della spedizione per chi verrà in pullman è di 15 euro. Ovviamente mangiare (panini) e bere (bibite) sono comprese.

Salud e buona settimana a tutti!!!!

03 febbraio 2008

Pictures from Argentina


Sono tornato a New York da un paio di settimane, nelle quali ho avuto il piacere di ospitare Nico e la Betta. Lascio a Nico la descrizione di un po' degli episodi che sono capitati, e ce ne sono da raccontare (ragazzi mi mancate già)!
Da parte mia, dico solo che a vivere in tre in uno studio si sta un po' stretti, ma è anche stradivertente, e che mio malgrado mi sono fatto una cultura su Biagio Antonacci, i Negramaro e i Muse (da pronunciare rigorosamente Miuuuuuus). In compenso studiare è quasi impossibile e adesso devo velocemente rimettermi in pari con le classi che sto seguendo, e ho pure il sospetto di averne prese un po' troppe.
Invece, Nico e la Betta sono partiti da qualche ora e io ne ho approfittato per iniziare a leggere un libro complottistico sull'11 settembre, sistemare le foto dell'Argentina, e pensare a cosa fare stasera.
Comunque, la foto sopra è stata presa a El Calafate, e quello che si vede sullo sfondo è il ghiacciaio Perito Moreno, veramente impressionante. Per arrivarci, tre giorni in autobus da Bariloche, ma ne vale la pena perchè si attraversano gli splendidi paesaggi della Patagonia e si conoscono un sacco di personaggi bizzarri.
Per chi fosse interessato, more pictures from Argentina (inclusa una mia caduta in acqua facendo rafting) a questo link.

01 febbraio 2008

tutto bene

Salve a tutti!
Non abbiamo fatto il Bronx come volevo, ma abbiamo girato per Brooklin e oggi siamo arrivati in spiaggia a Coney Island. Nel primo quartiere io e la Betta eravamo gli unici bianchi. Vi giuro che così tanti uomini di colore assieme non li avevo mai visti. Ovviamente, per la mia incolumità, se proprio proprio dovevamo beccare un gruppo di teppisti, speravo che fossero rigorosamente etero così non rischiavo niente e si buttavano sulla Betta. Invece tutto bene!!!
Oggi giro al mare a Coney Island. Un gruppo di poliziotti in assetto antisommossa, un paio di investigatori della NYPD con impermeabile e occhiale da sole scuro, il coroner e un sacco di tela cerata giallo. Un quadro perfetto per un bell'omicidio. Mancava il cadavere. Ed invece la Betta indica un piede lungo la spiaggia. Bianco e nudo il cadavere se ne stava tra la spiaggia e il mare. Attendeva che i poliziotti lo venissero a prendere.
Non è stato un bello spettacolo, ma è stato comunque il primo cadavere di un fottuto morto ammazzato della mia vita. Spettacolo che non consiglio ai deboli di stomaco. Volevo comunque confermare a Serpe e StinoDF che è morto.

Nico