03 febbraio 2008

Pictures from Argentina


Sono tornato a New York da un paio di settimane, nelle quali ho avuto il piacere di ospitare Nico e la Betta. Lascio a Nico la descrizione di un po' degli episodi che sono capitati, e ce ne sono da raccontare (ragazzi mi mancate già)!
Da parte mia, dico solo che a vivere in tre in uno studio si sta un po' stretti, ma è anche stradivertente, e che mio malgrado mi sono fatto una cultura su Biagio Antonacci, i Negramaro e i Muse (da pronunciare rigorosamente Miuuuuuus). In compenso studiare è quasi impossibile e adesso devo velocemente rimettermi in pari con le classi che sto seguendo, e ho pure il sospetto di averne prese un po' troppe.
Invece, Nico e la Betta sono partiti da qualche ora e io ne ho approfittato per iniziare a leggere un libro complottistico sull'11 settembre, sistemare le foto dell'Argentina, e pensare a cosa fare stasera.
Comunque, la foto sopra è stata presa a El Calafate, e quello che si vede sullo sfondo è il ghiacciaio Perito Moreno, veramente impressionante. Per arrivarci, tre giorni in autobus da Bariloche, ma ne vale la pena perchè si attraversano gli splendidi paesaggi della Patagonia e si conoscono un sacco di personaggi bizzarri.
Per chi fosse interessato, more pictures from Argentina (inclusa una mia caduta in acqua facendo rafting) a questo link.

3 commenti:

Nico ha detto...

Eccomi! Arrivato un paio d'ore fa. Il volo è andato bene, nessun rapimento alieno, nessun dirottamento, nessun pezzo di aereo che si è staccato!
Non farmi venire i sensi di colpa con lo studio che non attacca: potevi studiare, ma hai preferito la bella vita. E hai fatto benissimo!!!

Alex ha detto...

Ciao Fausto!
Ho visto le foto. Terribili li dove sei caduto in acqua.
Che figata, praticamente stavi per MORIRE!

Che effetto ti fa rivedere ogni singolo momento del tuo salvataggio? Fotogramma per fotogramma?

T'hanno tirato su come una trota salmonata mi pare. Un po' meno agile, certo.
Sei fortunato. Fossi stato uno dei soccorritori avrei fatto pressione per venderti a tranci su qualche mercatino di Buenos Aires..

Fantozziana memoria, vero?.. eh eh!

Ciaooo!!!

fausto ha detto...

Beh non esageriamo! Però concordo sul fatto della trota salmonata!