01 febbraio 2008

tutto bene

Salve a tutti!
Non abbiamo fatto il Bronx come volevo, ma abbiamo girato per Brooklin e oggi siamo arrivati in spiaggia a Coney Island. Nel primo quartiere io e la Betta eravamo gli unici bianchi. Vi giuro che così tanti uomini di colore assieme non li avevo mai visti. Ovviamente, per la mia incolumità, se proprio proprio dovevamo beccare un gruppo di teppisti, speravo che fossero rigorosamente etero così non rischiavo niente e si buttavano sulla Betta. Invece tutto bene!!!
Oggi giro al mare a Coney Island. Un gruppo di poliziotti in assetto antisommossa, un paio di investigatori della NYPD con impermeabile e occhiale da sole scuro, il coroner e un sacco di tela cerata giallo. Un quadro perfetto per un bell'omicidio. Mancava il cadavere. Ed invece la Betta indica un piede lungo la spiaggia. Bianco e nudo il cadavere se ne stava tra la spiaggia e il mare. Attendeva che i poliziotti lo venissero a prendere.
Non è stato un bello spettacolo, ma è stato comunque il primo cadavere di un fottuto morto ammazzato della mia vita. Spettacolo che non consiglio ai deboli di stomaco. Volevo comunque confermare a Serpe e StinoDF che è morto.

Nico

Nessun commento: