20 agosto 2008

Riappaio, stimolato dalla buonissima benvenuta dei commenti.

Come dice Nico, di quella frangia di membri del post, che non amano necessariamente il cemento!

Per Stino e tutti quelli che lo desiderino, la casa è aperta, non c'è bisogno di invito, solo vi consiglio di farmi sapere disponibilità di date per consigliarvi sui tempi migliori e magari darvi una mano a trovare un biglietto più economico.

Per il resto, questa è una foto del molo di Isabela, l'isola più grande e selvaggia delle Galapagos. L'ho fatta il fine settimana scorso (ero li per staccare un po').

E' per me un'isola magica per l'energia che ha, se interessa nei prossimi post vi metto un raccontino per ognuna delle quattro isole abitate. Il fatto è che siccome ci sono anche amanti del cemento, non vorrei annoiare nessuno.

Torno alle mie scartoffie, vi lascio sonni tranquilli e continuare a organizzare il prossimo viaggio a San Cristobal, l'isola dove vivevo l'anno scorso.

Voi però scrivete, che io, se da un lato vivo nel paradiso, dall'altro ho voglia di costicine, pizza, tramezzi, salame, ...

AAAAAAAAA mi faccio male da solo!

2 commenti:

Nico ha detto...

Aaaaah lo dico io! Ti riporto qualche domanda che tutti vorrebbero farti, ma che non hanno il coraggio:
1) quanti McDonald ci sono?
2) lo Starbucks ha il wireless gratuito dentro il locale?
3) i centri commerciali hanno l'aria condizionata?
4) le discoteche smettono di vendere alcolici alle 2 come da noi?

Ecco, se rispondi a queste domande è molto probabile che molti (Stino su tutti) arrivino a svernare x Natale...

ciao^^

Stino ha detto...

Ciao Cris, non dar retta a Nico!! se la risposta a quelle domande è nulla di tutto questo allora è proprio il posto per me!!! Tu non sai cosa hai fatto........ad invitarmi, ciò si traduce in un mio sicuro viaggio a coronare il mio sogno, appena possibile, certo il prox anno, ferie già fatte purtroppo. Dimmi tu il periodo migliore per andarci, sappi che sarebbe mia intenzione di non andarmene senza aver visto in persona almeno un rappresentante di tutte le fantastiche specie di animali che abitano l'arcipelago!!! ci vogliono permessi speciali vero?? A presto, buon lavoro.....beato te e buona permanenza.......ti mancheranno anche le prelibatezze culinrie italiane, questo lo capisco, ma ti assicuro che qui le cose non vanno affatto bene......meglio starsene lontani da tutto e tutti!!!!!! Ciao