07 febbraio 2007

-8 all'alba

Ricordo che a maggio dello scorso anno, non appena Fausto ebbe la conferma del master negli States, gli promisi che sarei andato a trovarlo.
Già, una delle mie tante sparate, anzi forse anche più grossa del solito! E, invece, nove mesi dopo eccomi pronto a fare la valigia. Già nel 2004 il destino voleva che andassi in vacanza a Minneapolis (e non chidetemi dov'è perchè ancora non lo so!) nel tortuoso viaggio che ci portò in Messico. Ma evidentemente non ero ancora pronto per conoscere gli yenkees; ci fu solo un mordi e fuggi quando facemmo scalo a Houston, ma non ebbi neanche il tempo di uscire dall'aereoporto.
Stavolta, invece, è diverso. Si va per davvero a New York!

Ovviamente Ale verrà con me, come è accaduto nelle ultime vacanze. D'altronde solo chi guarda chi manda avanti il Paese può prendersi ferie a febbraio. E a noi piace guardare chi lavora! (LOL!!!). Saremmo ospiti a casa di Fausto e quasi di sicuro ci farà da Virgilio per le strade di NY, ma anche di Washington, Boston, Philadelphia (l'ho scritto giusto?)... insomma anche lui è un altro di quelli a cui piace vedere chi manda avanti il Paese!


(foto di New York del 02.02.07 by Fausto 2007)

La compagnia aerea sarà la solita che uso ogni qual volta me ne vò in vacanza: KLM. Le condizioni climatiche sono le solite che incontro ogni qual volta me ne vò in vacanza: bufere, temperature polari. Il cibo sarà il solito che mangio ogni qual volta me ne vò in vacanza: Mc Donald, pane e salame, birra. Però, però stavolta (e lo dico per TUTTE le lettrici) vado verso ovest. Chiaro? Ho detto OVEST... W E S T!!!! Ecco cosa cambia. E se qualcuno non ha capito, allora non conosce talune frequentatrici del blog che mi vedono sempre viaggiare verso est!

Chiudo con la richiesta che non accetto più ordini di acquisti da portare a casa. Ho già la valigia piena:
- Sgarbo: TV al plasma da 42 pollici
- Fagio: frigorifero 4 stagioni
- Silvia: medicine americane curatutto
- Sandra: Fausto
- Robi: Creative con LCD da 12 pollici portatile
- Ago: pallone da basket autografato da Bargnani
- Baus: le venezuelane

Take care,
Cya,
Nico

Nessun commento: