Ci sono, ci sono...
Non mi sono dimenticato di voi, gente!
Sono solo da 3 giorni a NYC e direi che mi sono adattato benissimo. Certo, l'inizio non è stato dei più rilassanti (negroni che all'aereoporto che mi volevano a tutti i costi far usare un taxi abusivo, temperatura ampiamente sotto lo zero mitigata da un gelido vento polare...), ma poi sono arrivato a casa del buon vecchio Fausto. La casetta è piccola e accogliente e poi ha tutto quello che serve a noi uomini (portatile&ADSL, panini&birra, doccia&letto, serve altro?).
In questi due giorni mi sono fatto un giretto per Broadway, per la 5a Strada, la vista panoramica dall'Empire State Building e un bel po' di shopping. Immancabile la sosta al Mc: dopo aver ordinato un mega-bigMc l'ho degustato sorgeggiando Coca lungo la strada... cazzo! mi sono proprio sentito un vero americano!
Ieri con Fausto abbiamo visitato al volo Philadelphia. Che città triste... famosa per la Liberty Bell (che causa coda non abbiamo visto), le strade dell'omonimo film e dell'Esercito delle 12 scimmie, ma soprattutto per IL film che ha fatto l'America. Ovviamente non vi dico il titolo, vi metto la foto con il protagonista a cui hanno giustamente pensato di dedicare una statua!!!
Ora finchè l'Uomo studia io me ne vò a vedere la Gotham NY: le chiese gotiche e spero ardentemente di beccare un coro gospel.
Saluti a tutti!
Nico (& Fausto)
1 commento:
Sig. Nico,
non si vede il video!
Posta un commento