04 aprile 2007

Perù... Corea... ed ora il Congo!

Eh sì, cari lettori del blog! Avete letto bene. Il blog sta diventando sempre più "international" ed è interessante coinvolgere anche nuove persone, magari non note a tutti i fondatori del blog.

Il nuovo ospite si chiama Alberto R. detto Pazzo e lo storico soprannome questa volta gli si addice più che mai, visto che per i prossimi sei mesi migrerà a lavorare in Congo, presso la notissssima capitale Kinshasa.

Alberto, padovano, dopo una esperienza di un anno in Francia si rende conto che Padova "gli sta stretta"... un po' come a Fausto, solo che anzichè migrare a NYC, ha scelto (?) l'Africa, perdipiù in un paese che molti di noi non sanno nemmeno dove sia (...vi ho linkato sopra il riferimento alla Wikipedia...).
Domenica sera abbiamo fatto festa: l'abbiamo vestito da "uomo bianco portatore di civiltà", gli abbiamo regalato tutto il necessario per sopravvivere (compresa la bottiglia con il messaggio S.O.S. da gettare in mare se necessario!) e preso a ceffoni come se fosse una festa di laurea (... mancava solo il papiro!). In bocca al lupo e divertiti!!!!

Già che siamo in tema mi permetto di invitare un'altra persona tornata dall'Africa il mese scorso. Ale ci sei???? La Aledimike è stata in Ruanda (... altro link ok?) per un mesetto. Purtroppo (ed è vero) là non c'era nemmeno l'accesso ad internet, per cui è scusata per non averci mai mai scritto. Ora per farci felici spero che a breve riesca a trovare il tempo per postare qualche foto. Grazieeeeeeeee.

Buona continuazione a tutti e se volete postare non c'è problema: scrivetemi che vi giro "l'invito".

Salud y suerte,
Nico

Nessun commento: