17 maggio 2007

VOTIAMO PER LA PIU' BELLA !!!

Cari amici/he, colleghi, viaggiatori d'ogni genere e semplici appassionati, da che mondo e mondo l'uomo ricerca la bellezza delle arti, la poesia della semplicità, l'armonia delle forme ed il dolce piacere d'un bacio immaginario; ebbene grazie al progresso anche questo blog può contribuire a tale infinita ricerca, appagando anche solo momentaneamente, la nostra brama del bello.

Per questo motivo vi chiedo, anzi vi esorto, a votare la più bella, la più meritevole, votate per Alice Busin (numero 3) rendendo un favore alla città di Thiene, doniamo a questo luogo la Miss più bella!!!

Andate al sito http://www.missthiene.it/ e votate per la candidata n. 3, se dovesse vincere anche grazie ai nostri voti, vi presento tutte le altre candidate.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perche? oltre a poesi ecc ecc....?
firmato
Il Presidente...
(e...scusa se è poco...)

Nico ha detto...

Cazzo, hai 33 anni e continui chiederti il PERCHE' delle cose? Non sei grande e maturo? Assssssa stare i perchè... esegui e basta.

LOL

Stino ha detto...

..........perchè è una mia amica, perchè sua sorella Jada è una mia grande cara amica, perchè è davvero meritevole oltre alla bellezza, perchè sono certo guardando le altre candidate non avrete difficoltà a votare per Alice, perchè come promesso chissà, un gg vi presenterò le altre, visto che sono stato accusato da un certo Narratore detto Alex, di introdurre poche conoscenze femminili nel gruppo.
Saluti

Nico ha detto...

Fa benissssimo Sig. Presidente a chiedersi il perchè delle cose.
E soprattutto ad ottenere risposte come queste!

Anonimo ha detto...

Fatto!
Attendo ora e data per l'appuntamento, capo.
:)

Ale

Anonimo ha detto...

Guarda.....dille che se mi conosce ha gia vinto.....
Firmato
Il Presidente
(e...scusa se è poco....)

Jada ha detto...

carissimi,sono Jada l'amica di Stino.Vi ringrazio prima di tutto per aver votato mia sorella,se l'avete fatto,ringrazio Stino per aver contribuito alla missione "facciamola vincere".Ricordo a tutti che la presentazione delle candidate ci sarà,come promesso dal buon Stino,perciò fate circolare la voce e fatela votare da più gente possibile!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giada! Benvenuta su questo simpaticissimo blog di amici.

(Pronto? Pronto! Stino... ehi Stino! Mi senti...? Cazzo, ma allora non stavi sparando balle come al tuo solito... Come? Cosa hai detto...? No, aspetta, scusa... non sono solo...)

Ehm... si, scusa Giada.
Dicevo: benvenuta tra noi. Mi presento. Io sono Alex, Event Director. Gestisco i rapporti con l'esterno per tutto il gruppo. Si, un lavoro di grossa, grossa responsabilità.

Lui è Nico, il webmaster. Mentre lì, affianco, appoggiato al muro trovi Fausto.
Fausto è il Chief Executive Officer di tutto quello che vedi. Si, il numero uno, tu capisci... è quello che tiene in piedi la baracca.
C'è sempre un numero uno da qualche parte.. quindi cerca di parlare bene di lui, mi raccomando. Sempre e comunque. E' un tipo un po' strano ed irritevole, ma dobbiamo sopportarlo... scu... scus... scusa Giada... scusa un attimo:

(Pronto? Pronto! Ehi, Stinoooo! Cazzo! Mi ascolti...?!
Ma sei sicuro, si? Dimmi, dai! Sintetico, però: ma com'è stà Giada? Eh? ...Mi posso fidare?... si? ... eh! ... no! ... ma davvero? Scusa, ma ti devo lasciare. Non sono solo... no, vabbè, aspetta!)

Si, scusami Giada. Avevo un porro nell'orecchio, ma ora è... passato.
E così conosci Stino, eh?
Eeh si, Stino. Eeh cosa non potrei dirti del caro buon vecchio Stino... eeh, è un mio carissimo amico, sai? Sii...
Come?
Da quanto tempo ci conosciamo?
Uuh, tu non sai Giada, tu non sai... direi - coff, coff! - ci conosciamo daa... si! Da molto, mooolto tempo. Quasi non ricordo, sai?

(Pronto! No, Stino no...
Ti ho detto ora no! Sono impegnato! ... come?... adesso?! Ma sei scemo?
No, ascolta ora ho un colloquio di lavoro. Facciamo più tardi, eh?
Eh? Cosa?
... ma va a quel paese,Stino! ... ma se son solo due settimane che ci conosciamo...?!
Insisti?
... ti ho detto di noooo... Ascolta! Ora proprio te lo devo dire: ma lo sai che mi stai sempre un po' sulle balle quando fai così?
... Eh! Si... proprio così.
E non fare il piagnucolone come al tuo solito!!!
A dopo, va bene?
A dopo, ho detto! Non posso... ciao... si, ciao eh!)

Carissima! Carissima Giada... eccomi, scusa.
Dicevo? Ah si! Stino.
Stino è un mio grandissimo amico. Di lunga data, eh!
Lui dice di me che sono davvero un bravo ragazzo.
Si, dice proprio così... che caro che è quel ragazzotto... anch'io lo stimo molto, moltissimo. E' davvero simpatico, sai?

Comunque, volevo dire che... ah, si! Ma tu di dove sei?
E' vero che vicino casa c'hai le montagne?
Aaah, che belle le montagne... io le ho sempre adorate, sai?
Come?
Sai che sono un uomo di mare, del sud? E che odio sciare?
E chi te l'ha detto?!
Ah! Stino...
Stino, eh? Ma che simpatico infam... ehm, familiare che potrei ritrovarmi in futuro...!

Comunque... Ma parlami un po' di te, dai!
Tanto siamo soli qui, no?
No, ma nooo... non devi essere timida. Non crederai davvero che qualcuno ci stia ascoltando, vero?
Ecco, brava!

Ascoltaaa... no, cioè...
ma tu hai... come dire... insomma, in parole povere: sei single?
Cioè, nel senso che...

Ah, si! Ma dai?!...
E' incredibile! Ma come? Una ragazza così, come te, ancOOOra "single"? Bah... pazzesco... guardami! Sono allibito... eppure mi pare impossibile... Davvero!

Ah no?
Non sei single, allora? Avevo capito male?
Aah beh, immaginavo, insomma... è normale, voglio dire. Del resto, carina come sei. Con quel viso dolcissimo... pareva impossibile non ci fosse nessuno vicino.

Comunque, non ti preoccupare. Anche in questo caso sei sempre la benvenuta qui, tra noi.
Eppoi tengo a dirti una cosa importante... che non sono affatto geloso. Ecco! Così se hai bisogno mi puoi sentire... ecco.

Guarda Giada, stavo giusto pensando una cosa. Visto che oramai siamo in una certa confidenza... e dal momento che sono l'organizzatore eventi penso dovremmo conoscerci meglio.
Si, penso questo.
Beh! E' una questione organizzativa, mica personale... Che pensi...?
Che approfitterei del mio importantissimo ruolo, qui?

Come? Davvero?
Ma certo che vengo a trovarti!
Ollapeppa!
E' una fantastica idea, Giada!

Come?
Con Stino?
Beh, certamente mi piacerebbe venisse...
però credo gli faccia più piacere rimanere a casa.
So che è impegnatissimo in questo periodo... Si, si... davvero impegnatissimo. Mi ha detto che è stressato, sai?
Sii, sii... non ti preoccupare. Lo chiamo io, lo chiamo io.
Così lo rassicuro e lo lasciamo stare in pace, va bene?

Come?
No, non è che la cosa mi da fastidio. E' che... Eh? Cosa?
Davvero?
Giada! Non sapevo che Stino fosse gay. Ma senti che notizia che mi dai...
Bene, bene! Meglio!
No, no, no Giada, non ho alcun pregiudizio. Non ti preoccupare. Anzi, credimi: meglio così, più ce ne sono meglio è.

Come?
No, questa te la spiego la prossima volta, eh?

Ok, Giada...
no, no, non fare così. Calma, calma... ecco, prendi.
Mamma mia, quanta bramosia! NOn credevo...
Ecco guarda qui. E' scritto tutto in stampatello con corpo del testo18.
Aspetta! Proviamo a leggerlo insieme dai... aspetta, mi avvicino un po'...
Ecco. Lo vedi? Questo è il mio numero. Leggiamolo insime: 3, 4, 9... spazio... 2, 6, 9... si brava, continua così...
Ah, per te il mio cell è sempre acceso, sai?
E non ti preoccupare...
se hai bisogno di qualcosa... chiama!
Ci sentiamo allora!
Ciaooo! Un bacione. A presto, Giada...

A presto.
Tuo Alex

Stino ha detto...

.......cosa dire......certo che ne hai di roba buona!! offrire no?? così mi rincoglionisco un pò anch'io.

Anonimo ha detto...

Hei...hei...voi di laggiu....
tra eventi e sfilare....vi ricordo che si sta avvicinando la festa del redentore a venezia....
Se riuscite a trovarmi un barcone mi fate un enorme piacere....
Il Presidente (e...sucsa se poco...)

Anonimo ha detto...

Ah...una seconda cosa...dopo mesi e mesi...
ho una nuova macchina fotografica....
Il Presidente (e sucsa se poco...)

Anonimo ha detto...

Si, va bene Presidente...
però intanto voti e faccia votare!
Non vede che siamo un po' indietro?
Rischiamo di rimanere indietro...
Avanti, su! Click-click!

Ale

Anonimo ha detto...

Ma se ha 91 voti!!!!! è la prima azzz....
Adesso se mi impegno...faccio votare tutta milano....
apetta in una settimana arriva a 191....
Il Presidente...
(e...scusa se è poco)
p.s. per sbaglio mi stavo iscrivendo pure io al concorso...

Jada ha detto...

ciao ragazzi,Stino mi ha incaricato di informarvi che non valgono più voti dati da un'unico computer,stanno monitorando gli indirizzi dai quali provengono.perciò una volta che avete votato passate parola ma non cliccate più.Gliene sono già stati tolti un centinaio..aiutatemi solo a spargere le voce!!
Detto ciò,mi presento per bene:sono Jada,ho 25 anni e abito a Thiene(VI) una cittadina tranquilla ma abbastanza grande.Conosco Stino da ormai quasi 6 anni e purtroppo devo ammetterlo..è gay.Molte volte in ufficio ho provato a convincerlo che lo avrei fatto impazzire,ma niente..a lui piaceva il mio collega.Pazienza,essendomi resa conto che il ragazzo era innoquo,l'ho tenuto come amico,valido amico!!Non viene mai a trovarmi ma lo considero ancora amico..perchè un giorno non ci troviamo tutti insieme?

Stino ha detto...

.....ma zio e pò imbriago, Jadina, ti ho solo chiesto di informare i ragazzi del voto, non di raccontare la mia vita privata!!! Essendo nuovo sia del gruppo che del blog qualcuno potrebbe anche credere a queste infamie!!
Quante volte ti ho chiesto di venire a casa mia, sola!! se non avessi sempre rifiutato saresti stata tu ad impazzire!! Cmq sei sempre in tempo.

Stino ha detto...

Caro Presidente, circa la questione del barcone, so che Marco si è attivato per la ricerca del medesimo, dovrebbe avere già qualche contatto.......barcone da circa 50 posti, alla modica cifra di circa 50-60 Euro.

Anonimo ha detto...

Cara Jada,
le tue sono parole che ci illuminano. E tu Stino, basta con questa messa in scena del "far impazzire"... non convinci più nessuno!

Sai Jada, all'inizio non mi ero accorto della diversità di Stino. Sorrisi timidi, movimenti e aggraziati e un modo di parlare molto riflessivo, pacato. Tutto ciò non mi ha detto molto, in tal senso.
Poi, quando l'ho invitato ad andare a correre insieme, ho notato che per un attimo gli si illuminò il volto. Ma, davvero Jada, non capivo.

Ho visto crescere i suoi bicipiti, tricipi, i suoi femorali e i suoi quadrifemorali tra kilometri e kilometri, ore e ore macinate sotto il sole e tra centinaie d'occhiate di intesa. Cominciai a sospettare soltanto a 250° kilometro, ma continuai a frequentarlo. Non credevo fosse possible...

Ora lui ha un corpo nuovo, sai? Pare scolpito nel granito. Braccia possenti, addominali scolpiti nelle forme di una tartaruga. Da paura.
Mi rendo conto solo ora della grande motivazione che gli ho dato. E del rischio corso, ovviamente.

Ti stupiresti... a vedere come è cambiato! Credimi.

Grazie per la conferma Jada. Ora, per fortuna, tutto è alla luce del sole.

Ciao
Ale

Stino ha detto...

........basta fumare!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giada, sono il Presidente.

Se vuoi conoscerci veramente tutti...approfitta del week end 1 e 2 Giugno che torno IO (il Presidente...) e Fausto (l'Americano...) Cosi ci conosci veramente tutti.

p.s.
Continuo a insistere...mi organizzate si o no un barcone per la prossima festa del rendentore?

Ma volete o no capirlo che è un evento?

Nico ha detto...

Salve a tutti inferiori.
Piacere Giada! Ciao, sono Nicolò (quello più in basso sotto la "N" di New-York della foto. No, non pelato, quello non c'entra... io sono quello sotto la N, sotto la Ede). Speriamo di vederci il più presto possibile. Perchè??? tu lascia stare, no preocupa!

Allora:
1)il barcone c'è. Il tipo che organizza l'ho trovato in centro e mi ha confermato tutto. Il barcone non sarà enorme, ma io e Giada vedremo di starci lo stesso.
2) i controlli sui voti sono un problema molto grosso. A questo punto propongo che ogni 5 voti che do a Giada, ne assegno 1 o 2 alle altre in modo da inquinare il tranello su più concorrenti.
3) Stino gay. Non è un problema. Anzi. Stino ora ha il dovere di portare nella sua sponda anche Ale e il Presidente.

Ciao Giada. Buon pomeriggio!!!

ciao agli altri

Anonimo ha detto...

ah...ILLUSO.....

IL PRESIDENTE....scusa se è poco....

Anonimo ha detto...

Nico....se il barcone è vero come lo sciroppo d'acero che dovevi portarmi a casa.....allora...per favore....famo i seri...

IL PRESIDENTE....

se invece il barcone c'è veramente.....

DIAMO INIZIO ALLE DANZE...dimmi quante persone hai bisogno e io te le porto....

Nico ha detto...

Non scherzo su queste cose.

Ma ripeto.

Io e Giada ci staremo sul barcone.

Ma noi due e basta.

Tu arrangiati a trovartene un'altro... non mi dire che credevi... oh mio dio... no no, dai: tu credevi che nella barca dove io e Giada passaremo la serata ci fosse posto per te e i tuoi amici? ma deeeei...

Jada ha detto...

veramente finora non ho ricevuto un invito ufficiale,e se non ricevo inviti in genere mi rendo estranea ai fatti...siete davvero simpatici,davvero mi piacerebbe conoscervi!!tanto per descrivermi nel caso mi vedeste in giro immaginate mia sorella Alice,ma mora e un po' più bassina..occhi verdi tendenti all'azzurro..Stino scusami non ti volevo sputtanare,mi perdoni?

Anonimo ha detto...

Nicolò!

Fuori dal barcone. Subito!!!
Torna a fare il sito internet. Torna nel tuo mondo virtuale.
Sciò, sciò!

Ah ,questi webmaster...Perdonalo, Giada: è uno zoticone. Basta guardalo nella foto lassù per capirlo... Bulgaro che non sei altro!!!

Parla pure con me, cara.
Sono a tua completa disposizione.

Ale
"Blogger Event Manager"

Stino ha detto...

.......inizio ad essere geloso della mia amica Jada.

Nico ha detto...

Cara Giada,
alle idi di luglio, in quel di Venezia, di fronte a Piazza San Marco, dal 1978 i giovani giungono da ogni dove festeggiano la festa del Redentore.
Ci si arriva solo via mare a bordo di una "chiatta", il classico barcone veneziano. Si beve tanto e si mangia, poi si beve tanto e si balla, poi si beve tanto e si guardano i fuochi artificiali a oltranza. E ovviamente ci si muove di barca in barca...
Ecco, pertanto con la presente ti invito alla festa a bordo della chiatta che lo scorso anno fu teatro di gesta epiche (il palmare e lo zoccolo del Presidente credo galleggino tuttora nella laguna...)

A presto.
Sempre tuo,
Nico

cesco ha detto...

Vergogna!!!!!

Giada..ti invito sabato ad una festa di modelli amici della mia amica fotografa qui a Milano....

vediamo che mi dici.... :-)

Oh ...a parte "i" scherzi...

basta che compaia una ragazza "virtuale" e nel bloog....bhom....100 messaggi....

Ma se ne vedete una vera dal vivo che fate!!!!

Aiuto Giada...ti consiglio di non presentarti sola quando li incontrerai...fatti accompagnare dalla sorella o da almeno la meta della concorrenti miss thiene....

Con affetto...
Il presidente
( e ..scusa Giada...se e' poco..)

Nico ha detto...

Beh, caro Presidente, sarai a Milano, dici di andare a feste di modelli (...), ma chi scrive messaggi su questo post sei tu: il 30% è tutta roba tua.
Ad ogni modo il consiglio a farsi accompagnare "dalla sorella a almeno la meta della concorrenti miss thiene" è comunque valido, sia chiaro.

Jada ha detto...

Vi ringrazio per gli inviti,vedo che sono nati numerosi...Ringrazio Ale e Nico per gli inviti,ma mi sento in dovere di chiedere all'amico Stino se intende venire o meno..E poi ho una precisazione da fare,io sono fidanzata..potrei portare anche io mio ragazzo agli eventi?!

Jada ha detto...

Vi ringrazio per gli inviti,vedo che sono nati numerosi...Ringrazio Ale e Nico per gli inviti,ma mi sento in dovere di chiedere all'amico Stino se intende venire o meno..E poi ho una precisazione da fare,io sono fidanzata..potrei portare anche io mio ragazzo agli eventi?!

Nico ha detto...

Grazie per avere ribadito il concetto due volte (forse per Ale era necessaria anche una terza volta)!

Chiedere a Stino? ottimo così farà compagnia al tuo fidanzato. Magari gli farà cambia idea...

Anonimo ha detto...

Ottimo Giada!
No, non c'è alcun problema: porta pure il tuo ragazzo, a noi fa solo che piacere.
Sono sicuro che con Stino farà coppia stupenda.
Intanto... pensiamo a noi. Cosa ti piacerebbe fare?

Tuo magico
Ale

Jada ha detto...

Ciao boys,finalmente è finita anche questa settimana...per Gardaland vi saprò dire, anche se con il lavoro che faccio è improbabile che riesca a prendermi un giorno di permesso..vedrò cosa riesco a fare!!Qualche suggerimento per le vacanze estive?!?!