18 settembre 2006

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!! E ciao Fausto.... Ho dato un'occhiata ai post e ho notato che nessuno è aoncora intervenuto per raccontare come sta iniziando l'anno qui a Padova... Beh, Fausto, ti devo dire che qui è successo qualcosa... Piove sempre, il campionato di calcio è ripreso, la Tim/Telecom tra poco imploderà e le nuove matricole hanno invaso la città....
Insomma (a parte il fatto che quest'anno è un invasione di ragazze e al portello ci sono solo femminucce, e comunque tralascio questo insignificante particolare che so non ti interesserà...:-)...) a Padova non è cambiato nulla....!!!!!
Ciao Fausto
Un abbraccio

2 commenti:

Nico ha detto...

Caro Robi hai dimenticato la cosa più importante: a breve riprende la Guerra Santa contro i "maometti" sotto il comando del Gen. Ratzinger, tetesco di Paviera di Cemmania.
Riprenderà quindi la marcia dei crociati verso la Turchia... se poi qualche soldato si perderà lungo il tragitto (passare per Romania, Moldavia e Ucraina è un attimo perdersi...) sarà solo un caso!

fausto ha detto...

Grazie Bob, beh, sappi che sono informatissimo su quanto succede in Italia, visto che appena mi alzo controllo nell'ordine Blog, Corriere, Gazzettino e Gazzetta, e poi appena ho un po' di tempo li riguardo con calma. Quando ci sono partite e sono al pc seguo pure le telecronache su gazzetta.it, io che il calcio non l'ho mai seguito...