17 settembre 2006

Buon giorno!
Ma che fine avete fatto tutti ? Perchè nessuno scrive più?
Capisco che le ferie sono finite ed è ricominciata la routine ma non mi dite che nessuno a più niente da raccontare...
Io sono appena ritornata da una settimana di "duro lavoro" in Sardegna... Non so se qualcuno di voi ha un'idea di cosa possa succedere ad una Convention aziendale...Beh, vi dico solo che la mattina si cominciava con una riunione generale dove arrivi e c'è musica disco a tutto volume e una serie di filmati che servono per dare la carica...e poi si fanno delle conpetition che dovrebbero servire a far crescere lo spirito di sfida e di vittoria...e poi la sera feste che servono per creare gruppo (mentre invece servono solo a far crescere il livello di ormoni dei colleghi, single e non...)
Ho passato una settimana a chiedermi cosa cavolo ci facevo lì tra tutti quegli esaltati....io che la mattina ci metto almeno due ora a connettere...io che ingenuamente pensavo che almeno tra colleghi è brutto provarci in maniera spudorata...Per fortuna ci era concesso il pomeriggio per andare al mare e allora un po' di motivazione per finire la settimana la trovavo!

bacio
SILvia

PS x Fausto: non è vero che non so cucinare...anzi, visto il risultato, era meglio se la sera del riso allo zafferano avessi cucinato io...

1 commento:

fausto ha detto...

forse veniva più buono, ma tu avresti fatto 2 etti di riso per otto persone!!!