26 settembre 2006

Attenti attenti.....

Insomma....devo intervenire io per animare questo blog ?
Partito cosi bene...con entusiasmo....e adesso???
devo scrivere io....?? ne siete sicuri???
Sapete che io non ho mo mezze misure....rischio di monopolizzare questo blog e portarlo verso mondi oscuri di conversazioni povere di intelletto (ma ricche di spirito.....)

Un saluto a Fausto.....inutile che ti dica le cose che gia apprendi dai giornali on line...
Quindi Inter prima, Juve inB, Sinistra allo sfascio ....con rischio che chi sai te venga e dica..."ve lo avevo detto.....cogl....!!"
Tu sei la e sai tutto di qua....noi siamo qua e non sappiamo nulla di la....foto ...no .....voglio sapere di piu....
Insomma...che fai il Sabato? io lo so gia...giacca in pelle passeggiata per il Brooklyn bridge ......e vai con il "saturday night fever"....
Dai dai dimmi...: che locali frequenti....che gente hai conoscouito....?
Ti stanno smazzando....dico....studi...la capisci la Finanza? vuoi che ti spieghi do cosette???
1) studia bene la finanza..che co tutti i soldi che ti stai sputtanando poi ti sarà utile.....
E non parlo di affitto e master...quelli sono spesi bene....parlo di tutto il resto...che.(..se non te ne stai a casa sempre...e mi auguro di no.)...te ne sarai accorto pure te..che li....i te pea....
2) Tanto lo so che esci con le colleggiali della Columbia che reggono la birra piu di te anche perche pur essendo alte la meta hanno la vita il doppio della tua....
3)Ragazzo......queste ti prendono in tre....ti riempiono di birra poi ti lasciano la a pagare il conto.... Consiglio....
4)....Evita di uscire prima delle due di notte, se esci subito...sei fottuto prima di mezzanotte ...sei out...e il mattino dopo se ti va bene ti trovi dentro una limo bianca che DOVRAI PAGARE TU..,se ti va male..ti addormenti dentro la metro rossa numero 2 ,7,o 9.....e poi ti svegli nel pieno Bronx....
5) SUGGERIMENTO Esci dopo le 2......arrivi nei locali che loro sono gia sbronze....cosi non ti fai fregare.....fidati....tu lascia che loro escano.....poi le raggiungi...tanto a fine serata il risultato sarà lo stesso....identico....solo che se sarai anche tu sronzo non te ne accorgi e rischi di pagare.....Va là....fidate de mi....



Scherzi a parte........qui a milano stanno per scopperchiare il duono...che da grigio ora è bianco...ma con l'aria che tira a milano ( sinistra allo sfascio , moratti accusato di pedinamento poverino...).....due mesi e torna ad essere nero...no anzi ROSSO NERO....aiuto!!!

ciao...

p.s. PER I PADOVANI....
questo week end torno a pd...mi faro sentire.....state attenti.....

p.s.s. ah...spero tu abbia apprezzato il mio consiglio....sempre disposto ad aiutare......chiedi pure e.....

2 commenti:

Nico ha detto...

Giuro che ero da mesi che non ridevo così! :-O))))))))

Grande Sgarbo!

Alex ha detto...

Pure io!
Anche se fino alla fine ho pensato che l'autore fosse Bruge...
Mah!