05 gennaio 2007


Ciao tutti!
Mi scuso per la mia lunga assenza. Negli ultimi 3 mesi la mia vita ha avuto dei grossi cambiamenti...casa, città e lavoro (mica poco he!).
Anche se non mi sono fatta sentire, vi penso comunque. Vi ho seguito attraverso il blog e sono felice di sapere che vi divertite e fatte, come al solito, un sacco di feste!
Io ho lavorato tanto in quest'ultimo periodo, mettà del tempo l'ho trascorso sui treni (niente piacevole) per via di una nuova produzione musicale che mi porta a spostarmi continuamente a Milano. Adesso merito una pausa. Il 19 parto per Cuba e sto via fino ai primi di marzo, sono troppo contenta. Vado a trovare la family, gli amici d'infanzia...gattini compresi!
Finalmente mi siederò sulle panchine dei parchi di Pinar del Rio!!!
Spero al mio rientro trovare il tempo per fare finalmente il contratto del telefono fisso, così faccio la adsl e non mi tocca collegarmi con il PC portatile + cellulare (lento) o andare ad internet point (scomodo). Bello riavere la possibilità di scrivere sul blog tranquillamente.
Teniamoci in contatto, al meno in forma virtuale.

Un bacio grande a tutti e prospero 2007!!!!

4 commenti:

Alex ha detto...

Wow!
A chiamata... risposta!
Ciao Sandra. Buon 2007 pure a te.
Saluta Pinar del Rio. E se avanza un po' di calura portacene un pezzetto.

Ago ha detto...

C'è un posto per me nella tua valigia?

Anonimo ha detto...

Anche per me... fatti un po' in là Ago!

Alex ha detto...

Prospero? Bella questa.
Avete sentito, ragazzi, ci ha augurato un "prospero" 2007!
E la prima volta che mi augurano un "prospero" anno.

Speriamo sia "prospero" fin da subito, allora.
Fatevi più in là, grazie. Questa valigia non è mica un container!