02 gennaio 2007

Tutti gli uomini del Presidente


Buon 2007 a tutti!
La sera del 31, dopo aver vagliato le dozzine di proposte che avevamo, alla fine si è deciso di trascorrere a Venezia la festa del Capodanno. Diciamo subito che c'eravamo tutti o quasi (mancavano Mike+Ale, CheccoBruge e la Claudia: tutti assenti giustificati chi per l'età, chi per presenziare altrove) e chi c'era ha dato il meglio di sè. Come sempre d'altronde!
Partenza alle 18 da Pd a casa di Marco: doppio spriz e poi via in treno.
A Ve la prima sosta è al 1° baccaro per eccellenza, quello presso i Frari. Doppio bianchetto e poi giù verso P.zza S. Margherita. Sosta per ricarburarci (vino bianco e rosso) e nuova sosta dai cinesi (bianco osceno a parere di Laura che non ama i giappo!).
A questo punto barcollando proseguiamo verso San Marco, ma un bar ben fornito si mette tra noi e la piazza, così ci fermiamo nuovamente a bere, sorpresi da sete improvvisa!
A questo punto ricordo che siamo arrivati a San Marco alle 23, che abbiamo ballato in piazza, seguito il doge fino al palco, salutato il Cacciari (mammamiachefigo!) e ripreso a bere (strano, vero?)...
Ed era solo mezzanotte. A breve il resto della cronaca.

Nella foto dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra: Ale, Ilaria, Fausto, Marco, Silvia, Laura, Nico. In basso, al centro, il Presidente Francesco.
Bella foto, non c'è che dire!

Salud.

1 commento:

Alex ha detto...

Ooh, che bello!
Siamo disposti a triangolo.
Come a formare un pino natalizio, dove il Presidente fa il tronchetto di base.
Ooh, che bello!
Possiamo proporci come nuovi testimonial della pubblicità della Coca Cola.
Ooh! Che bello, che bello...