03 gennaio 2007

Tutti gli uomini del Presidente - Atto II

Ecco la seconda parte della cronaca.
Premessa. Avevo tralasciato i numeri del Presidente: state tranquilli, a breve dedicherò un post solamente a lui.

Giunti a Piazza San Marco si fa festa e si beve con le uniche due bottiglie portate nello zaino dal sottoscritto, ma fornite gentilmente dalla laLaura e dalla Silvia. Ce le scoliamo in un secondo (è la sete...) e poi incrociamo Piqu+Silvia, la banda del Pio Ics (a cui ho dovuto formarlmente comunicare il mio prossimo ritorno all'attività agonistico-sportiva) e Seba con il suo seguito.
A questo punto inizia una lunga odissea che vede la Silvia protagonista. Prima attrae un gruppo di veneziani a cui sottrae furtivamente e furbescamente e femminilmente il pompero. Poi a Campo Santa Margherita definisce come "sfigati" i suoi amici a due innocenti e semplici ragazze che cercavano solamente compagnia da parte nostra. Bella mossa. Complimenti. ^___^'
E così giungono le 3. Fuga verso la stazione e attesa per il treno. Alle 4 si parte e solo gli immortali rimangono a vegliare sul gruppo. Come sempre d'altronde. Che abbiano altri programmi? Sono Nico e Ale. Si, forse hanno altri programmi.

E' oramai l'alba dell'1 gennaio, quando ci si da la buonanotte e ci si lascia. Ora inizia la giornata e Nicolò e Ale dopo aver scaricato i dormienti proseguono diritti verso lo Station. Ma questa è un'altra storia, di cui nessuno sa ancora niente.

Salud.

Nessun commento: