13 marzo 2007

Corea 2

Ciao
avete mai sentito dire che in Corea mangiano cane? Ecco vi confermo che e' tutto vero, oggi me lo hanno offerto ma ho declinato... E vedrete che prelibatezze mi sono pappato... Poi sia pranzo che cena l'ho fatto seduto su dei cuscini su tavoli bassissimi, con vicino degli arzilli vecchietti che si divertivano un mondo a vedere me che fotografavo come un giapponese.
Qui poi si mangia solo con i bastoncini di ferro sottili e scivolosissimi, davvero un impresa per gli occidentali (in ogni caso non ne ho visto nemmeno uno sfidare i ristoranti coreani).
That's all folks
Marco

1 commento:

Nico ha detto...

Hai tutta la mia ammirazione. Solo il pensiero di vedere il menù con scritto:
- dalmata alla coreana 50£
- bassotto fritto con patate 35£
- pechinese con ripieno giappo 75£

mi farebbe passare l'appetito!

Piuttosto mi ricorda una certa scenetta di Fantozzi che va con la Sig.na Silvani (o era già Sig.ra Silvani in Calboni?) al ristorante giapponese e le cucinano il cane!

Ciao!
Ps. curioso questo ping pong peruviano-coreano!