08 agosto 2006

Che vita...

Che vita gente! Che avventure!

Vi annuncio che io, Nico, dopo aver fatto il bagno nell'oceano Pacifico (il primo della famiglia Lorigiola), ho fatto il bagno nelle gelide acque del Mar Nero (credo che un lontano cugino fosse passato per di qua direzione Crimea anta anni fa, ma per altri motivi, quindi non sono il primo)... solo in seguito agli schizzi di ghiaccio che un certo personaggio di mia conoscenza mi lanciava!
E' divertente girare in taxi nelle gloriose FIAT 128 prodotte in Polonia negli anni '70, ma scartate dall'Italia per evidenti errori di 'rifinitura', ma che qua sono state ben accette: sono carriole che niente hanno da invidiare ai maggioloni verdi del Messico e alla fine di ogni viaggio non possono essere spente altrimenti non si accendono piu'!

Basta, andiamo a mangiare visto che fino ad oggi ci siamo limitati a pane e salamella locale.

Spasiba,
Nikolai

Ps. ZIO TRENISSIMO!!!!! Piove!!!!! Diluvia!!!! Che palle!!!!!
PPs. Ho provato a caricare le foto, ma per ora ciccia,... non ce la faccio... me spiase

Nessun commento: