02 agosto 2006

Ciao fenomeni! Allora Nico sei riuscito a mettere in piedi un blog, sei un grande!
Anche se molti mi manderanno a quel paese, vi dico che mi sto rilassando un sacco, mi sono appena svegliato, fatto un bagno nella piscina di João (praticamente sono stato costretto a tuffarmi dai suoi 3 enormi cani che mi circondavano, sapete non sono propriamente a mio agio con i cani...), salito in casa sfidando le fauci dei sopraindicati, e mangiato frutta squisita appena raccolta dai campi di João qui intorno...
Piu' tardi continueremo il nostro giro per l'Algarve, sempre partendo dalla nostra base di Ankara.
Purtroppo non ho foto visto l'arretratezza dei miei mezzi tecnologici (misera macchina fotografica con rullino)
A presto
Marco

P.S. Avete allargato la lettura ad altri?
P.P.S. Sandra, facci un corso di spagnolo on line via blog

Nessun commento: