13 agosto 2006

Olympus

Qui in Turchia tutto bene. Il primo saluto va al mio validissimo compagno d'avventura che' e' partito oggi. Grazie di tutto. Ad Istanbul ci siamo davvero divertiti!
Naturalmente anch'io non potevo rimanere fermo ad Istanbul e seguendo i consigli di altri backpackers ho comprato un biglietto aereo x Antalya nel sud del paese x raggiungere il paradiso: il monte Olimpo (in realta' non e' quello dei greci)
Oltre al volo ho dovuto prendere un autobus, un pulmino e un'auto privata e ovviamente tutti questi mezzi partivano solo se si raggiungeva un numero minimo di persone...
Sono in un parco naturale, vivo su un bungalow costruito in cima ad un albero e il posto e' pieno di scoppiati... Somiglia a Mazunte per l'arretratezza e la vita genuina (anche il collegamento Internet e' lentissimo) e a Preveli (Creta) perche' si trova tra un ruscello che sgorga dal canyon e il mar mediterraneo. E' pieno di giovani, con un inglese ho noleggiato una moto da cross 250 x scoprire i posti piu' nascosti.
Martedi sera torno comunque ad Istanbul. Un abbraccio a tutti.
E basta polemiche da bar!!!
Marco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo!!! marco a frecciare in moto per la turchia come il grande dei bikers!!!
Andrea dove l'hai perso?

Anonimo ha detto...

Ops, non ho firmato.
Kolya